L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]
Crisi Ciancio: fine dell’ “occupazione”, riprendono i programmi di Antenna Sicilia. Ma la vertenza appare senza sbocchi
Pubblicato il 17 Ottobre 2012
Ultim’ora: da Slc Cgil e Fistel Cisl comunicazione sindacale delle rappresentanze sindacali unitarie. Ma sulla vertenza Telecolor-Antenna Sicilia non sembrano arrivare novità particolari.
Chi vincerà il “braccio di ferro” nella terra del nuovo e vecchio neofeudalesimo siciliano?
di iena antimonarchica del Terzo Stato
Riprende la programmazione di Antenna Sicilia. Intanto, stamane incontro azienda-sindacati all’Ufficio del lavoro di Catania (nella foto i dipendenti fuori dall’ufficio di via Coviello). Ma senza novità sostanziali.
Ecco quanto scrivono le rsu:
“I LAVORATORI DI ANTENNA SICILIA, IN ATTESA DEL PROSSIMO INCONTRO CHE SI TERRA’ IL 19 OTTOBRE 2012 PRESSO L’UFFICIO DEL LAVORO DI CATANIA, IN CONSIDERAZIONE DELLA RIPRESA DEL CONFRONTO SINDACALE PUR PERMANENDO LO STATO DI AGITAZIONE, RIPRENDONO LE ATTIVITA’.TALE CONCESSIONE ALLA RIPRESA E’ FRUTTO DELLA DECISIONE DEI LAVORATORI RIUNITI IN ASSEMBLEA PERMANENTE.IL PERSONALE ADDETTO SI STA ADOPERANDO PER LA RIPRESA DELLA PROGRAMMAZIONE SIN DA OGGI E DA DOMANI PER LE DIRETTE.”
Lascia un commento