Il 20 novembre nuovo incontro all’ufficio provinciale del lavoro chiesto dalla Fistel. D’Amico (Fistel CT): “Riaprire il dialogo è un passo avanti importante per una vertenza travagliata”. E la Cgil? Che farà?
a cura di iena tivvù
Arriva dalla Cisl questa comunicazione:si terrà martedì 20 novembre, presso l’ufficio provinciale del lavoro di Catania, un nuovo incontro sulla vertenza della Sige, società proprietaria delle emittenti Antenna Sicilia e Teletna (nella foto un momento della clamorosa occupazione del mese scorso).«A un mese dal verbale negativo per la vertenza – sottolinea Antonio D’Amico, segretario generale della FIStel Cisl di Catania – che si è conclusa con 28 licenziamenti, si prospetta la possibilità di porre rimedio con un nuovo incontro. La richiesta è partita dalla Fistel che con il supporto della dirigente Licciardello dell’Ufficio provinciale del lavoro di Catania, siamo riusciti a riaprire il dialogo con il gruppo SIGE».«Il nuovo incontro – aggiunge D’Amico – ci dà una speranza anche se, in una vertenza estremamente travagliata come questa, recuperare sarà un lavoro difficile ma essere tutti seduti in quel tavolo, quel giorno, è già un passo molto importante».
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…