“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Croinache della “legalità alla catanese”: Missione Compiuta! Il nostro Ignazio De Luca consegna dossier di articoli e interrogazioni parlamentari al Presidente dell’Anticorruzione Raffaele Cantone
Pubblicato il 24 Febbraio 2015
E’ successo che…
di iena antifarisei
Come avevamo anticipato, oggi il nostro Ignazio De Luca ha consegnato (vedi foto) un bel dossier al Presidente dell’Autorità Anticorruzione, Raffaele Cantone, giunto intorno alle 16,30 alle “Ciminiere” di viale Africa, per uno degli incontri previsti in questa visita catanese. E cosa conteneva il dossier? Articoli, interrogazioni parlamentari,inchieste sulla “non legalità” di Palazzo degli Elefanti.
Un mix di tante cose, che, nel complesso, fanno vedere il volto vero di una città rappresentata, grazie alla macchina della propaganda e al codazzo di opportunisti e servi, in modo completamente diverso. Un clamoroso caso di truffa politica e legalità tradita, che “ienesicule” denuncia da anni!
Ora attenderemo gli effetti. Nel frattempo, invitiamo il direttore generale del comune Antonella Liotta a guardare in profondità a quanto accade attorno a lei. Malgrado una città diventata una “tomba” in quanto a silenzi diffusi, la verità è da trattare col rispetto che si deve all’Intelligenza.
Lascia un commento