Cronaca, Catania: 23 nuove vigilesse al comune

Leggi l'articolo completo
Il Comune di Catania si è dotato di 23 nuove vigilesse e il sindaco Salvo Pogliese ha formalmente comunicato con grande soddisfazione questo nuovo fatto alla Città. Tutto ciò è stato possibile grazie a procedure di assunzione veloci :”Sono energie fresche per il nostro Corpo di Polizia Municipale che da trenta anni non assumeva personale nuovo – ha detto Pogliese -.
  Svolgendo in tempi brevissimi un concorso per soli titoli, abbiamo dimostrato come ci sia chi di meritocrazia ne parla nei convegni e chi invece la meritocrazia la pratica ogni giorno nella pubblica amministrazione. Abbiamo ricevuto complimenti da diverse parti d’Italia per la celerità delle procedure concorsuali svolte tutte con il sistema digitale e con massima trasparenza. Un risultato straordinario che ci consente di sostenere la nostra Polizia Municipale e di dare un segnale di svolta nella selezione del personale che nei prossimi mesi, compatibilmente alle esigenze finanziarie, contiamo di reclutare a tempo indeterminato”.
  “Le nuove vigilesse che girano in bici per Catania – ha aggiunto sindaco – sono una novità assoluta che rappresentano anche il segno del cambiamento di una città che si rialza”.
Rosario Sorace.

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

22 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

2 giorni ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

2 giorni ago