di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Cronaca, Catania: domani la “Marcia per il Bellini”, alla manifestazione anche artisti e scuole
Pubblicato il 10 Novembre 2019
CGIL, Cisl, Uil, Ugl, SNAV, USb, Libersind e Fials di Catania
Comunicato stampa
CGIL, Cisl, Uil, Ugl, SNAV, USb, Libersind e Fials, organizzano la “Marcia per il Bellini” , la manifestazione che si terrà il prossimo lunedì 11 Novembre a partire dalle ore 16 con partenza da Piazza Stesicoro e arrivo in Piazza Università.
L’obiettivo degli organizzatori è “sensibilizzare la politica tutta, locale , regionale e nazionale, affinché “il faro di cultura qual è il Teatro “Bellini” di Catania non venga spento, e ciò, a tutela della città “. L’orchestra, il coro e le maestranze, e i tanti artisti, hanno “invitato la società civile ad unirsi e a solidarizzare per una causa sociale culturale ed educativa”. Il corteo sarà partecipato da artisti locali, istituti musicali e artistici, e tanti volti noti del territorio che da sempre dedicano la loro professione e il loro talento alla città.
Lascia un commento