Domani, alle ore 11, nella Sala Coppola al secondo piano di Palazzo degli Elefanti, in piazza Duomo, il presidente dell’Azienda Municipale Trasporti Giacomo Bellavia (nella foto), i presidenti delle sei Municipalità della città di Catania e la dirigente scolastica dell’istituto alberghiero “Karol Wojtyla” Daniela Di Piazza, presenteranno l’iniziativa benefica “un buon pasto riscalda il cuore”.
Dal 4 dicembre, per una settimana, l’autobus della solidarietà, con a bordo gli studenti dell’istituto alberghiero etneo, distribuirà pasti ai cittadini indigenti in punti precisi del capoluogo etneo. Nell’incontro con i giornalisti di domani, verranno illustrati i particolari dell’evento proposto dal presidente della IV Municipalità Erio Buceti e dalla dirigente Di Piazza.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…