dalla questura:
una lite in strada tra un uomo e una donna: oggetto del contendere l’abitudine di lui ad “alzare il gomito” una chiamata al 113 e i poliziotti che intervengono prontamente sul posto. Via Barletta, nelle vicinanze di piazza I Viceré, il teatro dell’insolita scena.
Anche questa volta c’entra la violenza, anche se dettata dai fumi dell’alcool: l’uomo, infatti, aveva aggredito la compagna che vanamente cercava di ricondurlo sulla via della sobrietà.
E violenza è stata usata anche nei confronti dei poliziotti i quali – non lasciatisi intimidire dalle minacce dell’avvinazzato – hanno cercato di calmarlo e, quindi, di sedare la lite: calci, spintoni pugni per far valere le proprie ragioni, ma gli agenti lo hanno presto immobilizzato.
Poi, quando la situazione sembrava essersi calmata… un improvviso streaptease dell’uomo che, denudatosi completamente, ha offerto un insolito, indegno spettacolo ai diversi curiosi che, frattanto, si erano assiepati a guardare quanto stese accadendo.
I poliziotti, a quel punto, dopo averlo ricomposto lo hanno “impacchettato” e portato in Questura dove, smaltiti i fumi dell’alcool, è stato denunciato per oltraggio, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, atti osceni in luogo pubblico e ubriachezza molesta.
La destra ed i suoi interessati sodali hanno un indiscutibile merito: quello di conoscere nel…
Com'è finita l'indagine sull'incendio a Fontanarossa del luglio del 2023? Come vanno le cose all'aeroporto…
NON SAREBBE STATO MEGLIO UN INCARICO PER I PROSSIMI 50? FRATTANTO, MAGARI SI INTITOLI VIA…
Riceviamo e pubblichiamo: Il Tar Catania, su ricorso proposto dalle Associazioni “un Futuro per l’Autismo”…
Firmacopie, incontri con gli autori e tante novità editoriali nel cuore della città. Fino al…
In vista dell'arrivo del Natale, la festa più ipocrita dell' Universo, ci prepariamo ai “regali”…