di iena colapesce
Succedono tante cose a Catania.Succede che la polizia faccia dei controlli in noti e meno locali cittadini e che non li trovino a norma in fatto di contratto di lavoro, igiene alimentare ed in generale per la salute del consumatore.Quegli stessi locali sono ancora aperti e si stanno autogiustificando con post e comunicazioni varie sulla rete. Nessuno si scusa con i clienti e molti di loro e dei loro clienti attaccano con idiozia la stampa.Succede anche a Catania che arrivino multe a cittadini per infrazioni in luoghi dove mai questi sono stati.Ma succede di non poterlo provare e allora? E allora si paga.Ma poi succede che gli stessi cittadini che hanno pagato (“per delle decine di euro paghiamo – dicono – che perdiamo meno tempo…”) arrivi una lettera di un avvocato cassazionista incaricato a recuperare crediti, che affermi ai cittadini di cui sopra di non aver pagato totalmente la multa… peccato che però questa era sprovvista di ciò che si scopre di non aver pagato.E cosa succede? Succede che si paga, sperando adesso che tutto sia concluso… chissà… pare che i casi siano molti, e poiché pochi sono gli euro da pagare, lo si fa per evitare i lunghi tempi della burocrazia.
Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…
Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…