di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un deputato regionale, un sindaco e due consiglieri comunali – è triste scriverlo – ma non porta nulla di nuovo. La domanda che mi pongo da dirigente di un partito è: saprà un giorno la politica arrivare prima delle manette? Conoscono […]
Cronaca, Favara(Ag): attentato contro portone comune
Pubblicato il 13 Dicembre 2020
Azione intimidatoria con il lancio di bottiglietta di plastica contenente all’interno liquido infiammabile che ha incendiato il portone d’ingresso del Comune di Favara. Fortunatamente l’intensa pioggia battente ha impedito grossi danni e le conseguenze non sono state gravi sul portone del Municipio che si è leggermente annerito, così come anche il marciapiede antistante.
Sembra proprio che sia un avvertimento e i carabinieri si stanno occupndo del caso se sentendo il sindaco Anna Alba (M5s) che ha riferito di non aver mai ricevuto minacce, né intimidazioni. Sicsta verificando la possibilità che nella zona vi siano n telecamere di video sorveglianza per capire la dinamica dei fatti.
Rosario Sorace.
Lascia un commento