Cronaca, il consigliere Alessandro Campisi (Grande Catania): “individuare gli incivili che hanno imbrattato la fontana di Tondo Gioeni e installare telecamere di videosorveglianza in tutti i monumenti della città”

Leggi l'articolo completo

“Chi ha imbrattato la fontana del Tondo Gioeni non solo è un incivile ma ha solo dimostrato di non amare e rispettare la città in cui vive”, questo il commento del consigliere di Grande Catania, Alessandro Campisi, sul danno arrecato ieri alla Fontana del Tondo Gioeni.

“Ringrazio il Sindaco Salvo Pogliese, l’Amministrazione Comunale e la Catania Multiservizi che prontamente sono intervenuti per ripulire il monumento e spero che l’autore o gli autori siano al più presto individuati, tramite le telecamere di videosorveglianza, e giustamente puniti”.

“Ritengo, inoltre, che sia opportuno – continua il consigliere Alessandro Campisi –installare delle telecamere di videosorveglianza nei pressi di tutti i monumenti della città per evitare che si possano verificare altri atti di vandalismo volti a danneggiare l’immagine di Catania.

La città è di tutti e deve essere rispettata e curata da ognuno di noi, chi non lo fa merita di avere una punizione esemplare”.

 

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

Bonaccorsi e Ciancio (M5s): “Siamo al fianco dei lavoratori di Amts Spa. Ogni decisione deve tutelare i loro diritti e garantire trasparenza e partecipazione”

Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…

4 ore ago

UNDER 19 GOLD: L’ALFA BATTE L’UNIME MESSINA

Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…

4 ore ago

QUESTO NON E’ AMORE, POLIZIA DI STATO, ISTITUZIONI E GIOVANI INSIEME PER CELEBRARE LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…

1 giorno ago

INAUGURATO IL NUOVO MAGAZZINO DI BANCO ALIMENTARE A CALTANISSETTA

CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…

1 giorno ago

ALFA BASKET CATANIA SUPERATA DAL COMISO PER 81-65

OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…

1 giorno ago

Agroalimentare: si chiude il Taormina Food Expo 2024, grande partecipazione

E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…

1 giorno ago