Cronaca, la società civile non fa…sconti: Cittàinsieme affronta il tema del traffico a Catania! Bianco avvertito: ci sarà da battagliare!

Leggi l'articolo completo

“CATANIA – Mercoledì 28 maggio, alle ore 20:30, in Via Siena, 1 CittàInsieme organizza un incontro pubblico sul Piano Urbano del Traffico di Catania con particolare riguardo al trasporto pubblico urbano. La viabilità è uno degli aspetti della vita della città che occorre affrontare per garantire ai Cittadini una migliore qualità della vita. Ad un anno di distanza dall’approvazione del Piano Urbano del Traffico da parte del Consiglio comunale, a che punto siamo? 
Se ne parlerà con Giuseppe Inturri, ricercatore e docente di trasporti presso il Dipartimento di ingegneria civile e architettura dell’Università di Catania, con l’assessore alla Mobilità del Comune di Catania, Saro D’Agata, e il presidente dell’A.M.T., Carlo Lungaro. L’incontro verrà, come di consueto, trasmesso in diretta via internet, dal sito www.cittainsieme.it

 

Questo argomento fondamentale sarà al centro dell’ennesima iniziativa di Cittàinsieme che svolge il suo ruolo di critica verso l’amministrazione Bianco, alla quale non fa sconti: la tratta esattamente come quella Stancanelli. E’ già accaduto per la privatizzazione del boschetto della Playa (Cittàinsieme ha affrontato il tema del Parco Gioeni) e altre questioni della città. Quando c’è di mezzo il traffico non c’è da attendere: bisogna fare presto!

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

19 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

19 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago