Arriva comunicazione dall’associazione di tutela dei consumatori, che definisce Catania “città dei diritti e città ospitale”
Lunedì 5 maggio alle ore 11 a Catania in Piazza Università il Segretario Nazionale del Codacons Francesco Tanasi offrirà una granita a Matteo Salvini leader della Lega Nord. Catania è una città ospitale, afferma Francesco Tanasi, e vuole diventare città simbolo della tutela dei consumatori. Da Catania, attraverso il Codacons , parte quindi l’idea della nascita della Italy Consumer’s list, la lista che idealmente accomuna i parlamentari nazionali e europei disponibili ad ascoltare e sostenere le legittime richieste e proposte del Codacons in difesa dei consumatori italiani. Si tratta, dice Tanasi, di una vera e propria lobby parlamentare trasversale a tutte le forze politiche che ha come obiettivo la tutela dei consumatori italiani che rischiano di diventare soltanto terreno di conquista da parte della grande finanza, partiti politici e istituzioni pubbliche.
I consumatori italiani si trovano strangolati dalla crisi, sono senza difesa e hanno il bisogno di essere tutelati oggi come mai prima. E’ questo il progetto che Francesco Tanasi presenterà a Catania lunedì 5 maggio all’on. Matteo Salvini nella splendida cornice di piazza Università; una provocazione e una sfida al leader di un partito politico che avrà la possibilità di apprezzare e valutare un progetto che vede il coinvolgimento di quanti si vogliono impegnare seriamente a favore dei cittadini.
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…
Comune di Catania Ufficio Stampa 22.11.2024 Ognina, sindaco Trantino chiede alla Regione revoca concessione Tortuga…
comunicato stampa L’associazione Le Aristogatte aveva impugnato l’illegittima ordinanza n. 9 del 16/03/2021 del Comune…
Nella danza invisibile che lega gli eventi, il tempo non scorre in modo lineare e…
COMUNICATO STAMPASabato 23 novembre 2024 alle ore 10 in via di Spirito Santo 92CALTANISSETTA 22…
La squadra atletista ospiterà domenica (ore 15) il Mazzarrone Calcio Nel weekend è in programma…