Cronache catanesi, anche la Chiesa è “antimafia”: il Diavolo resta in attesa. Avrà la “patente giusta”? Comunicato dall’Inferno…

Leggi l'articolo completo

Note “fuori luogo” dopo la visita di stamane dell’ arcivescovo alla Dia…Ma Lucifero supererà “l’esame della legalità”? Dall’Ade fanno sapere che…a cura di iena mafiosa marco benantiComunicato della Direzione Investigativa Antimafia…

“nella mattinata odierna, significativa e carica di contenuti è stata la visita di S.E. Mons. Salvatore Gristina, Arcivescovo Metropolita di Catania al Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia di Catania. L’Arcivescovo, accolto dal Capo Centro Dott. Renato Panvino e dai Funzionari/Ufficiali, ha rivolto al personale della D.I.A. un sentito ringraziamento per la quotidiana opera di lotta alla mafia. Nella circostanza, è stato rivolto un particolare pensiero ai magistrati Falcone, Borsellino e al Beato Livatino, ed ai caduti della Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, nell’adempimento delle loro funzioni, seguito da un momento di preghiera per tutte le vittime della mafia e per i loro familiari. Il Capo Centro ha evidenziato quanto sia stata importante la visita odierna ed il ruolo quotidiano che la Chiesa svolge nella lotta all’illegalità, binario parallelo e sovrapposto a quello della Direzione Investigativa Antimafia, della magistratura e delle istituzioni tutte, intente a costruire una società migliore fondata nel rispetto delle regole e del vivere sociale da parte di tutti i cittadini. Infine, il vescovo ha impartito una benedizione agli uomini e alla struttura della D.I.A., trattenendosi in visita negli uffici, dimostrandosi gradevolmente interessato ai compiti istituzionali della stessa.”

Comunicato dall’Inferno:“nella mattinata odierna, significativa e carica di contenuti è stata la visita all’Associazione Industriami a fare Affari Antimafiosi di Sua Maestà Lucifero, Signore degli Uomini e delle Anime Vere.

Lucifero, accolto dal Capo Assoluto delle Pastette e della Propaganda di Regime Suor Bellissima al Biscotto, ha rivolto a Lor Signori dell’Associazione la richiesta pressante di poter essere ammesso al Gran Galà del Soldo Falso e della Mafiosità Antimafiosa. Nella circostanza è stato rivolto un pensiero particolarissimo a quelli che ci hanno creduto davvero alla Lotta a Cosa Nostra e che sono finiti sottoterra. A loro è stata dedicata una sentita e molto collettiva sghignazzata. Non sono mancate anche note dell’ Internazionale Comunista, ribattezzata per l’occasione in Internazionale Schizofrenica della Truffa.

Infine, Lucifero ha impartito una sua personale benedizione agli uomini dell’Associazione Organizzata, trattenendosi per uno scambio di soldi falsi e di materiale porno, ribattezzato Etica. C’è la massima fiducia nel verdetto finale -per Lucifero- dell’Associazione Organizzata”. 

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Al Teatro Stabile di Catania venerdì 24 gennaio debutta “A torto o a ragione” del regista Giovanni Anfuso

La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…

10 ore ago

CATANIA, LA CONSIGLIERA COMUNALE SIMONA LATINO ADERISCE AL MPA

La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…

13 ore ago

Imesi Atletico Catania 1994, reazione tardiva

La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…

13 ore ago

LA PROVVIDENZA DEI MALAVOGLIA

IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…

14 ore ago

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

2 giorni ago