“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
CRONACHE CATANESI DELLA VERGOGNA, OMICIDIO DI SALVATORE LA FATA, FUNERALI: ASSENTI LE ISTITUZIONI
Pubblicato il 03 Ottobre 2014
Finite le esequie dell’uomo ucciso dallo Stato e dal “sistema Catania”…
di iena anarchica
Si sono conclusi da poco i funerali di Salvatore La Fata, l’uomo ucciso dallo Stato e dal “sistema Catania”, quel sistema di depredazione che -in nome di una legalità da operetta- ogni giorno distrugge vite e speranze. L’uomo si era dato fuoco, il 19 settembre scorso, nel corso di un’ “operazione antiabusivismo” dei vigili urbani: le sue cassette di frutta erano fuori norma. In una città dove la norma esiste solo per i poveracci.
Oggi, in chiesa (l’omelia è stata dell’arcivescovo Salvatore Gristina), nessuno delle istituzioni. Nessuno. A Catania, oggi, a Palazzo c’era, però, l’assemblea della Nato.
Questa è la città di oggi, una mistificata e orrenda realtà, coperta da una macchina della propaganda utile per un “popolo” di utili idioti.
Lascia un commento