MEDITERRANEAN FRUIT&VEGETABLE EXPO Dal domani 28 novembre al 30 novembre 2024, nel polo fieristico SiciliaFiera, a Misterbianco, corso Carlo Marx, con ingresso da via Franchetti, si terrà ‘Frutech’, il grande evento fieristico del Mediterraneo al tema dell’agricoltura e alle innovazioni tecnologiche che negli anni hanno migliorato ed evoluto le aziende agricole e di settore. L’obiettivo […]
Cronache catanesi, Multiservizi: l’avv Marletta si autosospende, subentra il prof. Antonio Di Giovanni
Pubblicato il 30 Marzo 2019
“Comune di Catania ufficio stampa 29.03.2019
Multiservizi, il presidente Marletta si autosospende dall’incarico
In riferimento a un parere dell’Anac in cui vengono ravvisati elementi per la dichiarazione di una presunta inconferibilità all’incarico dell’avvocato Giuseppe Marletta a presidente del
Cda dell’azienda partecipata Catania Multiservizi S.p.A., il Comune sta predisponendo richiesta alla stessa Autorità di riesame del pronunciamento.
Nelle more della definizione della questione, l’avvocato Giuseppe Marletta ha reso nota al sindaco la propria astensione allo svolgimento dell’incarico, rinunciando a percepire ogni indennità.” Questo il comunicato del comune.
A norma di statuto, al suo posto, a fare da presidente facente funzione è il prof. Antonio Di Giovanni (https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=8601.) nella foto a destra del mitico Pippo Caudo!
Lascia un commento