“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
CRONACHE CATANESI, OVVERO BENVENUTI NELLA TRAGICOMICA: PUO’ FARE IL COMMISSARIO AL PORTO CHI E’ IN CAUSA CON L’AUTHORITY PER QUESTIONE DI SOLDI?
Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Retroscena (o AvanSpettacolo?) tratto dal “film”quotidiano di una realtà a metà fra risate e pianto….
di iena anticatanese
Dalla scorsa settimana Cosimo Indaco è commissario all’Autorità Portuale di Catania. Un ritorno. Ma lo sapete o no che Indaco Cosimo è in causa per indennità(per il periodo in cui era Presidente) che -secondo lui- gli spetterebbero. E sapete con chi? Con l’Autorità Portuale. Il giudizio è in corso, in appello: in primo grado Indaco ha perso.
Ma non ci fate troppo caso: non c’è alcun problema, nè conflitto d’interessi. Per non parlare di questioni di opportunità (giammai, per altro, di incompatibilità)! Tutto regolare. Lo conferma anche Topolino, che ci ha dichiarato: “avete troppa invidia!”
Catanese, torna a parlare di calcio: il tuo Catania finirà in C. Tu in serie C (o meglio in Serie Z) ci sei da sempre.
Lascia un commento