“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Cronache catanesi ovvero la città reale contro la città virtuale: i sindacati ricordano chi ha davvero merito per le nuove tratta di metro. Insomma, non è tempo di Wanda Osiris!
Pubblicato il 13 Dicembre 2016
http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=7935
comunicato stampa
Oggetto: apertura nuova tratta metropolitana Galatea- Giovanni xxlll – Stesicoro.
Il turbinio di questi giorni sviluppatosi a proposito dell’apertura della nuova tratta metropolitana Galatea-Giovannixxlll – Stesicoro, ìnducono le rr.ss.aa. di cisl, Uil, Cisal, Ugl e Confsal, operanti in seno all’azienda a voler stigmatizzare il fatto che lo sviluppo della Circumetnea e con essa lo sviluppo delle tratte Metropolitana sono assolutamente ascrivibili ai sacrifici dei lavoratori dipendenti della fce, alle sue maestranze, ai Dirigenti aziendali e in particolar modo all’impegno e all’interesse nel tempo profuso dall’attuale Gestore dell’Ente, ing. VIRGINIO DI GIAMBATTISTA e da sempre, anche come alto funzionario del Ministero dei trasporti e delle Infrastrutture.
“Abbiamo impressione che la prossima inaugurazione della nuova tratta metropolitana stia acquisendo connotati politici fuori luogo che nulla hanno a che vedere con la realtà operativa di tutti i giorni, nel quale si incardina il contesto produttivo di tutti gli operatori a vario titolo per competenze e specificità’”.
F.to i Segretari aziendali delle rr.ss.aa.”
ricordiamo che qualche giorno fa…
http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=7935
Lascia un commento