Obiettivo riscatto. L’Imesi Atletico Catania 1994, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Leonfortese, giocherà domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) sul campo del Città di Avola. Allo stadio “Meno Di Pasquale”, la partita si disputerà a porte chiuse. In casa atletista l’imperativo è uno solo: dimostrare che il kappaò di domenica scorsa è stato […]
CRONACHE CATANESI SHOW, INCREDIBILE COMUNE: COSE “NIURI” ANZI “ROSSE”! ROSSO CAPO DI GABINETTO, MENDACE E RETICENTE, VOLA A ROMA E COSTA 791 EURO, MENTRE L’ASSESSORE BOSCO APPENA 75 EURO
Pubblicato il 09 Ottobre 2014
di Ignazio De Luca
Lo avevamo pubblicato il 9 ottobre scorso, oggi lo riproponiamo….con aggiornamento
Con il provvedimento OA 160 del 7 ottobre 2014, allegato, lo stesso illegittimo capo di gabinetto del sindaco Rosso, si è autorizzata una missione a Roma, per sé e l’assessore Bosco.
Riportiamo lo specchietto che dettaglia la liquidazione delle missione, per segnalare l’enorme sperequazione di spesa, per la stessa missione, tra l’illegittimo e l’assessore.
Per l’illegittimo Capo di Gabinetto del Sindaco Dott. Massimo Rosso:
Viaggio aereo Catania/Roma /Catania 600 euro
Pasti (n° 3). 91.65 euro
Trasporto e varie 100 euro
per il Signor Assessore ai Lavori Pubblici Ing. Luigi Bosco:
Viaggio aereo Catania/Roma 75 euro
Spese per Pernottamento 150 euro
Pasti (n° 3) 91.65 euro
Trasporto e varie 100 euro
Sarebbe facile ironia scrivere che rimaniamo esterrefatti e sorpresi che un posto, per l’assessore con la stazza più imponente di tutta la Giunta, costi solo 75 euro, mentre per l’illegittimo ce ne vogliono, di posti, giusti otto. Ma ci chiediamo la spesa di pernottamento, una notte, per 150 euro elencata nella lista dell’assessore, perché non compare nell’illegittimo? Avrà pernottato al Colosseo, all’insaputa del,servizio di sicurezza?
Ancora questa direzione del sindaco dà prova di tronfia spocchia, e, noi continueremo a divulgare questa “spacchiosaggine” ai nostri 2000 accessi giornalieri.
Aggiornamento : altra facile ironia sui pasti (n 3) sappiamo per certo che l’assessore Bosco non consuma un doppio pasto, forse che al seguito dell’assessore e del mendace illegittimo c’era un terzo professionista esperto di reti fognarie : ing Ferrocavallo ..o forse.. Ferracane??
Lascia un commento