OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là della decenza. Al dilà di “Sua Maestà” l’interesse privato, che anche con l’amministrazione Trantino ha finora fatto il bello e il cattivo tempo, nel tragicomico silenzio fra gli altri di quelli della “destra sociale”. Un ossimoro. Ma cosa c’è all’orizzonte? […]
CRONACHE CATANESI, UN COGLIONE QUALSIASI, CICCIO TAZZA-VIDEO: “LUNGOMARE LIBERATO. DA COSA ESATTAMENTE?”
Pubblicato il 25 Settembre 2014
di Fabrizio Grasso
Il sonno della stampa genera Enzo Ciuraro Bianco, Orazio Mannaro Licandro, Giuseppe Lazzaro Gas Danzuso. A Catania c’è il comune più trasparente e legale d’Italia secondo il sondaggio promosso e diffuso dall’ufficio stampa (abusivo?) del suddetto comune e questi sono fatti, non polpette (di carne sequestrata in uno dei tanti blitz che portano la legalità nel piatto dei cittadini).
A Catania la legge è uguale per tutti e perciò tutti possono serenamente darsi fuoco in mezzo alla strada e farsi fiaccole viventi della fiaccolata della legalità permanente.
A Catania, “un coglione qualsiasi” come Ciccio Tazza, in sella alla sua bicicletta ha firmato il reportage più esaustivo sul lungomare di Catania, reportage che nessun giornalista ha avuto il tempo di fare (perché copiare e incollare comunicati stampa è lavoro faticoso).
Attenzione, perché il filmato di Ciccio Tazza non è mica come quelle canzonette che combattono il pizzo e perciò non è destinato a diventare virale sui social. Il filmato di Ciccio Tazza è un manrovescio di verità in faccia agli ipocriti che popolano Catania.
Buona visione: http://www.youtube.com/watch?v=YDPK3oaTcrE
Facebook: Fabrizio Grassohttps://www.facebook.com/fabrizio.grasso.71
Twitter: @nero_stirner
Lascia un commento