Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Cronache comiche catanesi: il sindaco Bianco e…l’allerta meteo
Pubblicato il 22 Ottobre 2015
“Amici, concittadini, fratelli e sorelle in ogni parte del mondo, #Catania sta cambiando. Ce la stiamo mettendo tutta. #Fiumi in pieno centro, #laghialla zona industriale, #cascate a tondo Gioieni. E’ uno sforzo immane, sto in giro tutti i giorni ad incontrare leader mondiali, partecipare ai G8, telefonare a quel chiaccherone di Papa Francesco, ma ci stiamo stiamo riuscendo.
Le attrazioni turistiche non mancano, adesso Venezia è un passo dietro a noi. E poi c’è #Orazio con i suoi grandi eventi che non smette di stupirmi, ormai fa pure il Pr per i locali di Catania, tra un po’ organizza pure il #pomeriggiogiovani con Saro D’agata. Ci mancava solo una cosa per chiudere il cerchio, un #logo, un marchio, che ci rappresentasse, che rappresentasse questo lavoro immane. Adesso c’è e come Dio al settimo giorno mi riposo un po’.Si sa, noi ci imitiamo a vicenda, Io e dio intendo.
(Nella foto indico ai miei interlocutori l’ampiezza delle mie iniziative, quelle che scherzosamente i simpatici concittadini chiamano minchiate).”
da bacheca facebook “Enzo Bianco fa cose”.
(Vignetta di Vincenzo Baiamonte)
Lascia un commento