Riceviamo e pubblichiamo: “Agli Organi di stampa con preghiera di pubblicazione Nel susseguirsi di incontri sulle periferie catanesi ed in particolare su San Cristoforo, mi sono più volte soffermato sull’indispensabilità di coinvolgere le persone e le organizzazioni sociali che si impegnano su quei territori e sul dovere di creare strumenti stabili di collaborazione fra l’Amministrazione […]
Cronache comiche catanesi: una soluzione “ a luci rosse” contro le…doppie-file?
Pubblicato il 12 Ottobre 2015
Cosa ti vanno a mettere….magari perché troppi inserimenti meccanici danno fastidio?
di iena senza peli sulla lingua
Il problema del traffico è molto sentito a Catania. Per colpa della destra, naturalmente. In attesa che la Procura della Repubblica apra magari un’inchiesta anche per questo contro la destra (mai dire mai), nel nostro bighellonare quotidiano, senza meta e senza costrutto, abbiamo visto di tutto e di più.
Ecco allora, che abbiamo “intercettato”…questo “invito” (guarda foto), quanto mai pressante. Perché occorre rimediare al caos, che crea un tutto nero, magari, dove non si vede nulla, nemmeno a guardare con il binocolo. Pelo su pelo, posteggio su posteggio, ruota su ruota, magari con un pistone che scende giù e non sale più su, ci vorrà o no una soluzione? Geniale trovata, quella che viene dal “cuore popolare” a due passi dall’ ospedale “Vittorio Emanuele”, zona, come accade da qualche secolo, letteralmente invasa di auto e moto di ogni risma. E allora che fare? Occorre scopare bene, pulire tutto, nel senso di rendere fruibile la zona: e basta con questi clacson! Questo spingere su e giù è disgustoso!
Lascia un commento