La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Cronache comunali catanesi: che fine ha fatto il revisore dei conti dott. Cittadino? Infortunio o altro?
Pubblicato il 25 Ottobre 2015
Parrebbe non farsi vedere da qualche giorno…
di iena podologa
Sarà il cambio di stagione, sarà un piccolo (o grande?) infortunio, ma dalle parti del Palazzo ci si chiede: che fine ha fatto il revisore dei conti dott. Carlo Cittadino? Il tipo è soggetto piuttosto “scomodo”, imprevedibile, già critico con la vecchia amministrazione. E non ha smesso di tenere in vita il suo… “spirito critico”.
Ma che fine ha fatto Cittadino? Vuoi vedere che magari per un problema legato alla deambulazione, il revisore in comune non può andare a Palazzo? Approfondiremo….in ogni caso, in caso di infortunio o simili, auguriamo a lui una pronta guarigione. Magari lenta, ma sempre guarigione.
Lascia un commento