Catania, 26 novembre 2024 – A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026, il silenzio e la mancanza di chiarezza sulle ragioni di quanto accaduto continuano a pesare sui lavoratori di Amts Spa. L’annullamento, deciso dal Presidente di seggio per un difetto formale, ha interrotto un momento cruciale per i lavoratori, che avrebbero […]
Cronache comunali, Catania: domattina due conferenze stampa con M5s e a seguire Italia Viva
Pubblicato il 09 Febbraio 2020
Conferenza stampa del M5s: le attività dei consiglieri e il Rdc a Catania
Quali sono le attività portate avanti in questi anni dai consiglieri comunali e di municipalità del M5s? Quale sarà l’impatto positivo che il Reddito di Cittadinanza potrà avere nel dissestato Comune di Catania?
Sarà questo il tema della conferenza stampa che si terrà domani mattina, lunedì 10 febbraio alle 9.30, nella sala Coppola del Comune di Catania.
Insieme ai consiglieri di Catania e provincia, ai portavoce regionali e nazionali e all’eurodeputato Dino Giarrusso, faremo un bilancio del grandissimo lavoro svolto e illustreremo la portata rivoluzionaria del Rdc, che ha un potenziale lavorativo di oltre 200mila ore al mese. Invitiamo la stampa e i cittadini a partecipare, per conoscere l’impegno, concreto e quotidiano, del MoVimento 5 Stelle, troppo spesso sottovalutato, o addirittura ignorato.
MoVimento 5 Stelle Catania
—
✰ ✰ ✰ ✰ ✰MoVimento 5 Stelle Catania
———————————————————————————————————-
Italia Viva, conferenza stampa adesione del gruppo consiliare di Catania
Si svolgerà lunedì 10 febbraio 2020, alle ore 11, presso la Sala Coppola del Comune di Catania, a Palazzo degli Elefanti, la conferenza stampa di adesione del gruppo consiliare “Catania 2.0” ad Italia Viva.
Oltre ai consiglieri comunali e di Municipalità saranno presenti la senatrice Valeria Sudano e i coordinatori provinciali di Italia Viva Catania, Puccio La Rosa e Serafina Perra.
Sarà l’occasione per presentare le iniziative di Italia Viva per la città di Catania.
Lascia un commento