Il nove ottobre è a Roma con Bosco ?
Oppure a Palazzo degli Elefanti ad autoliquidarsi la missione?
Quale provvedimento è falso? Mendacio istituzionalizzato?
di Anonimo Senza Nome
Non firmiamo il pezzo, in apertura come solito, perché fonti di Palazzo degli Elefanti riferiscono,che l’illegittimo e mendace capo di gabinetto è molto nervoso di quanto scrive Ignazio De Luca.
I nostri DUEMILA e passa lettori ricorderanno che ieri abbiamo esaminato e allegato in PDF il provvedimento OA 160 del 7 ottobre 2014, firmato dal non legittimo, mendace e reticente capo di gabinetto rosso azzuro, caratterizzato dal costo del volo Catania Roma di solo 75 euro per l’assessore Bosco e, leggete leggete affezionati lettori, di 600 euro per l’illegittimo.
Noi siamo convinti che lo spacchioso è illegittimo capo di gabinetto, voglia misurare la nostra tenacia e sforni provvedimenti a iosa, sperando che ce ne sfugga qualcuno. Si metta il cuore in pace, se ne faccia una ragione : se il provvedimento ” puzza” come il cappotto di Charlotte, ebbene anche se in forma “anonima” noi saremo sempre pronti alla disamina di esso.
Ci riferiamo al provvedimento OA 162 del 9 ottobre 2014, protocollo 318773 allegato, con il quale il mendace e illegittimo capo di gabinetto, si liquida una missione a Roma di luglio scorso. Non focalizzeremo l’attenzione degli oltre DUEMILA, sulla “larghezza” dell’impegno ( 756 euro) e le effettive spese sostenute ( 221 euro) ma chi è questo scienziato ragioniere tanto ragionato negli impegni?
Porremo la nostra attenzione sulla data, 9 ottobre, della liquidazione.
Il mendace e illegittimo capo di gabinetto firma la liquidazione del provvedimento OA 162 il nove ottobre. Lo stesso giorno che avrebbe dovuto essere in missione a Roma con l’assessore Bosco!! Provvedimento OA 160 del 7 ottobre u.s.già trattato ieri. Mendace illegittimo e anche ubiquo il capo di gabinetto reticente?
Un ultima riflessione dobbiamo farla sui protocolli dei provvedimenti :
OA 160 del 7 ottobre 2014 n. 318773 /
OA 162 del 9 ottobre 2014 n. 312549 /
Tutto regolare a rovescio a Palazzo degli Elefanti il protocollo del 7 è quasi seimila volte più grande del successivo di due giorni più tardi.
Redatto da anonimo senza nome alias Ignazio De Luca.
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…
Comune di Catania Ufficio Stampa 22.11.2024 Ognina, sindaco Trantino chiede alla Regione revoca concessione Tortuga…
comunicato stampa L’associazione Le Aristogatte aveva impugnato l’illegittima ordinanza n. 9 del 16/03/2021 del Comune…
Nella danza invisibile che lega gli eventi, il tempo non scorre in modo lineare e…
COMUNICATO STAMPASabato 23 novembre 2024 alle ore 10 in via di Spirito Santo 92CALTANISSETTA 22…