Pubblichiamo una buona notizia per la collettività catanese: di fronte ai problemi crescenti scaturiti dal dissesto, c’è chi si attiva con iniziative per combattere gli effetti più nefasti del default. Ecco un esempio:
“Ieri sera il CONSIGLIO COMUNALE ha discusso, votato ed APPROVATO ALL’UNANIMITÀ un ordine del Giorno presentato da me come primo firmatario! Con questo ordine del giorno, il Consiglio comunale IMPEGNA IL SINDACO e L’ AMMINISTRAZIONE ad attivare quelle procedure necessarie per riattivare la SOSPENSIONE DEL TRASPORTO DISABILI(sospeso già da un mese) e tutti quei servizi per anziani e disabili che siamo riusciti a far ripartire ma che giorno 31 Maggio probabilmente verranno risospesi dall’amministrazione.
Non si può andare avanti così…mai si era arrivato a tanto! Ieri con questa votazione è stato fatto un appello ufficiale al governo Nazionale che possa aiutare Catania e le fasce più deboli,prima che scoppi una bomba sociale!
Ringrazio tutto il Consiglio per il supporto e mi auguro che l’amministrazione riesca ad evitare il peggio,perché personalmente ed insieme al mio gruppo non ci fermeremo…la dignità dei più deboli non può essere calpestata..anzi deve essere tutelata da chi amministra! Daniele Bottino“.
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…