di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Cronache del Palazzo: da “Grande Catania” un secco “no” alla pozione del senatore Giarrusso
Pubblicato il 01 Giugno 2019
“Parole preoccupanti, quelle pronunciate dal Senatore Giarrusso, che antepone agli interessi di una città in preda alla disperazione la portata sterile di una bega derubricabile a quisquilie di scarsa rilevanza politica e giuridica.
Si disvela il disegno folle di chi, non avendo alcuna sensibilità rispetto al degrado sociale che sta attraversando e penetrando il tessuto sociale catanese, non mostra alcun senso delle istituzioni chiedendo la testa di chicchessia.
Pertanto auspichiamo che questa deprecabile posizione rimanga isolata e non abbia approdi concreti nelle stanze del governo romano scalfendo impegni e tradendo attese che da troppo tempo la città attende con spasmodica ansia.
Rinnoviamo piena fiducia nell’operato del Vicesindaco Roberto Bonaccorsi la cui condotta morale e amministrativa è al di sopra di ogni sospetto.
I Consiglieri Comunali di Grande Catania, Sebastiano Anastasi, Giuseppe Castiglione, Alessandro Campisi, Orazio Grasso.”
Lascia un commento