“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
Cronache del Regime, Amt: arriva un nuovo consigliere d’amministrazione, ma il “Grande Capo” Lungaro non apprezza
Pubblicato il 03 Maggio 2017
di iena sotto il Palazzo
L’assemblea dell’Azienda Municipale Trasporti, partecipata del comune, ha operato una nuova nomina in seno al consiglio dell’Amt in sostituzione di Domenico Drago, ex amministratore dell’Ast che eletto a febbraio aveva poi presentato le dimissioni.
La scelta è ricaduta sul 46 enne Claudio Iozzi, dottore commercialista originario di Palermo,presidente di Asstra Sicilia, Associazione trasporti.
Fin qui, tutto normale. Peccato che indiscrezioni raccontino di un Presidente Carlo Lungaro in polemica con il nuovo arrivato: ieri, l’accoglienza del “Grande Capo” della tragicomica azienda catanese non sarebbe stato dei migliori. Approfondiremo fatti e sviluppi.
Per il resto, consiglio fatto e completo per Beppe Spampinato capo di gabinetto del sindaco Bianco: Carlo Lungaro presidente, e in consiglio l’ingegnere Stefania Di Serio, già alla guida dell’Atac di Roma e – se accetta – l’esperto in trasporti Claudio Iozzi.
Lascia un commento