di iena sotto il Palazzo
L’assemblea dell’Azienda Municipale Trasporti, partecipata del comune, ha operato una nuova nomina in seno al consiglio dell’Amt in sostituzione di Domenico Drago, ex amministratore dell’Ast che eletto a febbraio aveva poi presentato le dimissioni.
La scelta è ricaduta sul 46 enne Claudio Iozzi, dottore commercialista originario di Palermo,presidente di Asstra Sicilia, Associazione trasporti.
Fin qui, tutto normale. Peccato che indiscrezioni raccontino di un Presidente Carlo Lungaro in polemica con il nuovo arrivato: ieri, l’accoglienza del “Grande Capo” della tragicomica azienda catanese non sarebbe stato dei migliori. Approfondiremo fatti e sviluppi.
Per il resto, consiglio fatto e completo per Beppe Spampinato capo di gabinetto del sindaco Bianco: Carlo Lungaro presidente, e in consiglio l’ingegnere Stefania Di Serio, già alla guida dell’Atac di Roma e – se accetta – l’esperto in trasporti Claudio Iozzi.
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…