Il Natale, il Podestà, l’Asssessore Di Salvo e varia umanità
di iena gustafeste
La foto, tratta dalla bacheca facebook dell’assessore Salvo Di Salvo, ovvero uno dei tanti “pezzi” di centrodestra -già autonomista- passati sotto le insegne del centrosinistra della “primavera”, è tutto un programma: non è solo l’immagine di una festa, di un’ordinaria festa di Natale, ma ritrae con efficacia un clima. Quello che si respira da anni a Palazzo. Attorno al podestà, lui l’assessore Di Salvo e poi…in tanti dell’assessore a completare questo quadro. Quanto genuino lo lasciamo ai lettori.
Certo, tutto questo è avvenuto in orario di servizio, ma anche in questo caso c’è da dire che…è una questione di stile. Sì, lo stile di questo Palazzo, il suo “stile” di governo.
Ma attenzione, domattina, in sala giunta, a Palazzo, sarà il momento degli auguri collettivi. Podestà in testa, corte a cingerlo. E poi, varia umanità. Un altro quadretto di questi tempi. Di questa umanità. Fuori, resta la città, sempre più distaccata da quanto accade a Palazzo. Dove il film di questa stagione politica è ancora in corso. Prosit!
L’associazione di promozione sociale "Catania più Attiva" annuncia ufficialmente la preparazione di un ricorso al…
La catanese Marzia Aiello, 22 anni, per la quinta volta consecutiva, si è aggiudicata il…
di iena della conservazione marco benanti Hanno ragione i sostenitori del sindaco “Enzo” Trantino: ci…
“In questi giorni, si continua a discutere della necessità di ritornare alla provincia, quella vera,…
Il quintetto rossazzurro supera l’Invicta 93Cento per 83-59 foto di Romano Lazzara. INVICTA 93CENTO 59…
Premesso che ASIA USB non è contraria alle ZTL, ma è assolutamente contraria alle ZTL…