E’ sempre tempo di meritocrazia.
di iena dell’anno nuovo marco benanti
Anche se in città potrebbe sembrare che qualcosa non vada al meglio, il podestà di Catania ha sempre un cuore grande.
Altro che pioggia, neve o altri problemucci (chessò, i conti del comune, con un dissesto nei fatti ma non nelle forme), il podestà pensa a tutto. E a tutti. E allora, per l’anno che sta per finire ha pensato bene di non dimenticare di rendere merito al merito. Ecco allora, guarda link (http://trasparenza.cittametropolitana.ct.it/web/citta-metropolitana-di-catania/albo-pretorio/-/papca/display/120604?p_auth=D7UWUA)
la proroga per 12 mesi del portavoce della “Città Metropolitana”. Che, come potete leggere, si occuperà di tante cose, per lui il sindaco della città metropolitana.
Un impegno gravoso che il collega Giovanni Iozzia espleterà con la solita brillantezza. Mentre a Palazzo degli Elefanti altri penseranno a curare la comunicazione.
E allora accingiamoci a festeggiare il nuovo anno, che si presenta pieno di certezze. E di percorsi già visti. Nella trasparenza e nel cambiamento. Su tutto, infatti, veglia la Legalità. Con gli organi all’uopo previsti dalla Legge.
Idem al Comune di Catania dove la comunicazione è curata con cristallina trasparenza. Con una divisione di compiti e ruoli da manuale. Prosit!
comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…
Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…
ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta…
Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del…
Allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande vince l’Avola per 1-0. Gara condizionata dalle decisioni del…
COMUNICATO STAMPA Sanità, Cimest: "Tariffe LEA inadeguate: a rischio l'assistenza specialistica convenzionata" La richiesta è…