Cronache del Regime Catanese, ormai è “Sindrome Notarbartolo”: dal “Megafono” richiesta di maggiore sicurezza sulle strade, da S. Altezza il Sindaco reazione furiosa!


Pubblicato il 26 Marzo 2015

di iena sull’attenti, ridendo

S. Altezza il Sindaco di Catania Avv. On. Vincenzo Bianco è uno che non scherza. Soprattutto c’è da “mettere in riga” chi si permette addirittura di chiedere più sicurezza…sulle strade. Chi sta con la “sua maggioranza” deve…rigare dritto.

Altrimenti è…”un Notarbartolo”! 

Ecco, allora, che dopo un articolo (guarda link)

http:www.notizie.sicilia.it/incidente-viale-africa-campisi-e-patella-chiedono-piu-sicurezza/

che addirittura cominciava così:

“Il vice presidente della circoscrizione “Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio” Alessandro Campisi e la consigliera Adriana Patella chiedono all’amministrazione comunale di avviare immediatamente tutti gli interventi necessari per mettere in sicurezza l’intera zona del viale Africa, specie a seguito dell’incidente avvenuto ieri e che ha coinvolto la giovanissima Flavia Magro, deceduta,  insieme ad altri due ragazzi che sono stati soccorsi. Dinamiche ancora da chiarire…” Apriti cielo! 

I due del Megafono, Campisi e Patella, sembra proprio che siano stati….convocati a Palazzo. E lì pare che abbiamo trovato, in posa marziale, nientepopodimenochè Francesco Marano, l’ “uomo ovunque” di S. Altezza. Uno, Marano che addirittura…scherza, ride, sta all’ironia e alla satira (insomma, S.Altezza, si rende conto dove siamo arrivati?).

E, allora, Marano che fece? Avrebbe parlato di un’iniziativa “da opposizione” e avrebbe fatto trapelare…la profonda, come dire, irritazione del Sindaco! Fiamme di Megalopoli! 

Non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa….! Gente del “Megafono” datevi una regolata, siamo…”fedeli alla linea”. Per tutto il resto, c’è…Notarbartolo. Lui, sì, proprio “Cattivo Maestro”!  


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]

1 min

Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]

6 min

Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell’associazione. “IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL PORTO: siamo sicuri che ci porterà dei vantaggi? In questi mesi i mezzi d’informazione ci hanno illustrato un avveniristico Piano Regolatore del Porto (PRP). A qualcuno sarà venuta in mente Barcellona o Genova, rinate con il rinnovamento del porto. Ma […]

4 min

Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per il contenimento del randagismo COMUNICATO STAMPA Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per […]