da Comune di Catania Ufficio Stampa 16.06.2016
Staff Sindaco: Amministrazione, da Cbc vergognoso attacco personale a Patané
Confermata l’assoluta legittimità della nomina del consulente, che riceverà mensilmente poco più di duemila euro. Nella nota si sottolinea come sia in atto da tempo un’opera costante di denigrazione dei professionisti che collaborano con l’Amministrazione Bianco, bollati, immotivatamente, con etichette denigratorie
Un vergognoso attacco personale a Paolo Patané agitando documenti che, a una lettura attenta, non fanno che confermare quello che già era noto, ossia che il suo emolumento mensile sarà di poco superiore ai duemila euro.
Così scrive in una nota l’Amministrazione comunale di Catania, confermando che la nomina di Patané nello staff del Sindaco è assolutamente legittima, sia perché la posizione era prevista nel Piano di riequilibrio e sia perché il Piano del personale del Comune è stato regolarmente approvato dalla Cosfel del Ministero dell’Interno. Nella nota si sottolinea come Cbc stia sollevando un gran polverone per un unico membro di staff esterno e retribuito quando per tutta la durata della precedente Amministrazione non mai ha protestato per la pletora di consulenti pienamente retribuiti.
Si ricorda inoltre come da parte di Cbc sia in atto da tempo un’opera costante di denigrazione dei professionisti che collaborano con l’Amministrazione Bianco, ai quali vengono appioppate etichette infamanti . L’ultima è quella di “portaborse”, termine mutuato da quello degli assistenti parlamentari – che non c’entrano nulla visto che parliamo del Comune di Catania – con l’unico scopo di denigrare visto che il termine, secondo un noto dizionario, definisce: “Chi si presta, in genere allo scopo di ottenere in cambio favori o vantaggi, a lavorare per personaggi autorevoli o influenti, con un atteggiamento esageratamente ossequioso e servile”.
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…