Per la prima volta l’Ebat Ciala Catania, Ente bilaterale agricolo territoriale, parteciperà, con un proprio stand dedicato, a Frutech, il principale evento fieristico del Mediterraneo dedicato alla transizione Agroecologica e alle nuove frontiere del settore Ortoagricolo. L’Expò, in programma dal 28 al 30 novembre, presso l’esclusivo polo fieristico SiciliaFiera, a Misterbianco, vedrà la presenza di tutti i più importanti […]
Cronache del Regime catanese, Sostare: cambio al vertice, Blasi al posto di Cannavò. E’ guerra con “Art.4”
Pubblicato il 08 Agosto 2016
“Comune di Catania
Ufficio Stampa
08.08.2016
Sostare: Blasi nuovo presidente, Giacalone vice
Nominati dal Comune nel corso dell’Assemblea della Partecipata. Del cda fa parte anche la dott.ssa Zappalà. Gli auguri di buon lavoro del Comune e il ringraziamento al presidente uscente Cannavò
Nel corso dell’Assemblea della Sostare, Partecipata con 215 dipendenti che gestisce in città ottomila stalli per il parcheggio a pagamento, il Comune di Catania ha nominato il nuovo consiglio d’Amministrazione, formato dal presidente Luca Blasi, dal vicepresidente Giovanni Giacalone e dalla dott.ssa Zappalà, dipendente comunale.
Il Comune ha espresso il proprio ringraziamento per l’attività svolta al cda uscente a partire dall’ex presidente Gilberto Cannavò e ha formulato al nuovo consiglio d’amministrazione gli auguri di un buon lavoro.
Il cambio al vertice segue l’entrata in vigore, qualche giorno fa, del nuovo contratto di servizio della Sostare, sul quale aveva lavorato il precedente management ed era stato approvato dal Consiglio comunale. Il nuovo contratto di servizio consentirà il rilancio della Partecipata.”
Insomma, fra Bianco e Art.4 (Sudano-Sammartio) è guerra. E siamo solo agli inizi.(iena)
Lascia un commento