“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
Cronache del Regime catanese, transazione “Acque Casalotto”, il comune replica: “infondata la nota di Sel”
Pubblicato il 07 Gennaio 2016
dall’ufficio stampa:
“Acque Casalotto: l’Amministrazione, “Infondata la nota di Sel”
Un “macroscopico abbaglio” le considerazioni su una presunta volontà del Comune di Catania di cancellare un debito di 16 milioni di euro. Il Comune “non intende abbandonare i giudizi nei confronti dell’azienda e precisa che nessuna somma è iscritta nel Bilancio approvato a copertura del fantomatico accordo transattivo citato nella nota”
L’Amministrazione rileva l’assoluta infondatezza e il macroscopico abbaglio riguardo alle considerazioni contenute in una nota inviata da Sel in ordine a una presunta volontà del Comune di Catania di “regalare 12 milioni di euro alle Acque di Casalotto, stracciando il debito di oltre 16 milioni di euro”. L’Amministrazione precisa di non aver mai ipotizzato di abbandonare i giudizi attualmente pendenti nei confronti delle Acque di Casalotto e che nessuna somma è iscritta nel Bilancio approvato dal Comune a copertura del fantomatico accordo transattivo citato nella nota di Sel.”
Lascia un commento