dall’ufficio stampa:
“Acque Casalotto: l’Amministrazione, “Infondata la nota di Sel”
Un “macroscopico abbaglio” le considerazioni su una presunta volontà del Comune di Catania di cancellare un debito di 16 milioni di euro. Il Comune “non intende abbandonare i giudizi nei confronti dell’azienda e precisa che nessuna somma è iscritta nel Bilancio approvato a copertura del fantomatico accordo transattivo citato nella nota”
L’Amministrazione rileva l’assoluta infondatezza e il macroscopico abbaglio riguardo alle considerazioni contenute in una nota inviata da Sel in ordine a una presunta volontà del Comune di Catania di “regalare 12 milioni di euro alle Acque di Casalotto, stracciando il debito di oltre 16 milioni di euro”. L’Amministrazione precisa di non aver mai ipotizzato di abbandonare i giudizi attualmente pendenti nei confronti delle Acque di Casalotto e che nessuna somma è iscritta nel Bilancio approvato dal Comune a copertura del fantomatico accordo transattivo citato nella nota di Sel.”
Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e…
Incontro a Palermo, nei locali dell’assessorato alla Salute convocato dal Direttore Generale, Salvatore Iacolino con…
COMUNICATO STAMPA del 22 gennaio 2025 Fuga di gas a San Giovanni Galermo. Ugl Catania:…
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…