Anche i Grandi nel loro piccolo s’incazzano…
Iena digitale senza tallone di Achille
Siamo piacevolmente sorpresi che “la redazione” di Ultima tv si sia scomodata e abbia fatto, presumiamo, un brainstorming per precisare, chiarire, ironizzare e, soprattutto, difendere il proprio datore di lavoro. Quest’ultimo evidentemente non ha digerito quello che abbiamo scritto. Non si spiegherebbe altrimenti la risposta inserita in evidenza sul sito internet dell’emittente. Ma di questo vi siamo profondamente grati. Un po’ di pubblicità ci aiuta a dare visibilità al nostro sito.
A proposito di Elisabetta Gregoracci, anche a noi delle iene piacciono le belle donne, ma non pagheremmo mai ottomila euro. Ad una bella donna, al massimo, possiamo offrire una pizza da asporto da 8 euro. Ed esigiamo che la pizza la mangi con noi e non vada via prima.
Quanto all’offerta per il settore contabilità e finanza. Ci dispiace molto deludervi. Ma dobbiamo declinare l’invito. Il futuro lo vediamo nero e non vorremmo trovarci a gestire rogne o restare senza lavoro, come è capitato a ex dipendenti del gruppo Russo.
Noi iene stiamo sempre con i piedi per terra. In ogni caso non ci concediamo al primo offerente e non vogliamo essere “l’uomo nuovo” o “la donna nuova”. Preferiamo restare quello che siamo, uomini o donne, gole profonde o ex colleghi, conoscenti o ex amici, deluse o delusi, a cui piace raccontare solo cose vere.
E a giudicare dalla reazione abbiamo colto nel segno. Il resto lo scopriremo solo vivendo. Evviva Sant’Agata!
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…