L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]
Cronache del Regime, C’è chi dice No, Fratelli d’Italia: domani “liberiamo Catania”. Incontro con la stampa per fare il punto
Pubblicato il 09 Febbraio 2017
Il caso Girlando; le dimissioni dell’assessore al bilancio Salvatore Parlato; la liquidazione dell’Amt; le dimissioni dei vertici Amt; la sede dell’autorità portuale; partecipate; cartelle esattoriali e piano di riequilibrio sono questi i temi che saranno al centro della conferenza convocata per domani dall’opposizione catanese rappresentata da Fratelli d’Italia che intende commentare ed informare la cittadinanza sulle dinamiche taciute dall’amministrazione in merito a questi fatti.
Si traccerà un bilancio parlando delle condizioni in cui versa la città attualmente, con il commercio, la viabilità ed i servizi sociali messi in ginocchio dalla disAmministrazione Bianco.
Spazio anche alle proposte, perché un’opposizione, malgrado la si voglia imbavagliare con tutti mezzi (leciti e no), deve sforzarsi di essere costruttiva anche in un clima tanto atroce e ingessato. Sarà presentata una delibera sul Piano Regolatore della città.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Manlio Messina; il consigliere comunale Ludovico Balsamo, il dirigente nazionale di FdI – AN Luciano Zuccarello; Debora Borgese referente nazionale di Terra Nostra Italiani con Giorgia Meloni.
Lascia un commento