Il caso Girlando; le dimissioni dell’assessore al bilancio Salvatore Parlato; la liquidazione dell’Amt; le dimissioni dei vertici Amt; la sede dell’autorità portuale; partecipate; cartelle esattoriali e piano di riequilibrio sono questi i temi che saranno al centro della conferenza convocata per domani dall’opposizione catanese rappresentata da Fratelli d’Italia che intende commentare ed informare la cittadinanza sulle dinamiche taciute dall’amministrazione in merito a questi fatti.
Si traccerà un bilancio parlando delle condizioni in cui versa la città attualmente, con il commercio, la viabilità ed i servizi sociali messi in ginocchio dalla disAmministrazione Bianco.
Spazio anche alle proposte, perché un’opposizione, malgrado la si voglia imbavagliare con tutti mezzi (leciti e no), deve sforzarsi di essere costruttiva anche in un clima tanto atroce e ingessato. Sarà presentata una delibera sul Piano Regolatore della città.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Manlio Messina; il consigliere comunale Ludovico Balsamo, il dirigente nazionale di FdI – AN Luciano Zuccarello; Debora Borgese referente nazionale di Terra Nostra Italiani con Giorgia Meloni.
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…