ecco l’annuncio:
“Le “incertezze”, per usare un eufemismo, della giunta Bianco sembrano non avere fine. Piovono, infatti, dubbi sulla nomina del terzo assessore al Bilancio della giunta.
Salvo Andò, in quanto ex commissario liquidatore della vecchia AMT, non potrebbe ricoprire l’incarico di assessore al Bilancio, formalizzato con la delibera dell’ 11 febbraio, in quanto in contrasto con l’articolo 4 del D.lgs 39/2013.
Da Palazzo degli Elefanti fanno sapere che tale incompatibilità non sussisterebbe poiché “il professionista”, seppur nominato, non si sarebbe mai insediato come commissario presso la “bad company Amt”, come si legge nell’articolo di Live Sicilia del 13 febbraio 2017.
Nell’attesa di conoscere il parere ufficiale su tale nomina, da parte del responsabile prevenzione della Corruzione del Comune di Catania, Antonina Liotta, Il Movimento 5 Stelle, con i suoi portavoce in Parlamento, invierà immediatamente una segnalazione all’ANAC chiedendo al Presidente Cantone di esprimersi con solerzia sulla questione.
Movimento 5 Stelle Catania.”
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…