Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]
CRONACHE DEL “SISTEMA CATANIA”, DARSENA AL PORTO: OPERAI DA DUE MESI SENZA STIPENDIO. MA NON ERA TUTTA COLPA DELL’EX COMMISSARIO ING. ALATI?
Pubblicato il 05 Novembre 2014
Arriva comunicato della Cisl…
Ne abbiamo parlato tante volte (vedi link)
http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=4721
al Porto, malgrado le celebrazioni del “sistema Catania” con l’arrivo del nuovo commissario Cosimo Indaco e soprattutto con la “scadenza” dell’ing. Giuseppe Alati, le cose non vanno proprio bene. Eppure, sembrava tutta colpa di Alati, o no?
Ecco cosa comunica la Cisl stamane:
“CANTIERE DARSENA, OPERAI DI NUOVO SENZA STIPENDIO DA DUE MESI
La mancanza di liquidità minaccia il cantiere dove lavorano in 150
Catania, 5 novembre 2014 – Continuano le difficoltà per gli operai del cantiere della darsena al porto di Catania. Un gruppo sta protestando davanti all’Autorità portuale perché l’impresa Tecnis è di nuovo in ritardo di due stipendi.
La preoccupazione dei lavoratori è che la mancanza di liquidità rischi di bloccare del tutto il cantiere che impiega circa 150 operai.”
Lascia un commento