Cronache della festa di S.Agata: queste immagini fanno cagare!

Leggi l'articolo completo

Iena televisiva senza cresta

Di recente ho comprato un televisore led di ultima generazione. Un piccolo gioiello tecnologico. Ieri ho avuto una grande delusione e poi, per fortuna, ho potuto tirare un grande sospiro di sollievo.

Ma cosa è accaduto? Tornato a casa ho trovato il televisore acceso. C’era la diretta di Sant’Agata, ma quello che si vedeva era di pessima qualità. Ho pensato che mi avessero fatto la truffa. Ho iniziato a “cazzuliare” con il telecomando, ma niente da fare. L’immagine era sfocata, sbiadita, dai colori improbabili, per non parlare del sonoro, praticamente inesistente. Dopo alcuni momenti di sconforto ho provato a cambiare canale. Non era il mio televisore che funzionava male, ma era quello che trasmettevano di pessima qualità.

Si fosse trattato di una piccola tv si poteva anche capire, ma non mi sarei mai aspettato che lo facessero due emittenti regionali. Mai visto nulla del genere. Le riprese sembravano fatte con un cellulare di pessima qualità. Stamane è andata anche peggio. Le immagini oltre ad essere di pessima qualità erano anche spaventosamente mosse. In alcuni momenti sembrava che mio figlio di due anni avesse preso in mano il telefonino giocattolo e girato alcune immagini.

E’ incredibile come si possa cadere così in basso! Dalle stelle alle “stalle”.

Chissà quanto avranno goduto i concorrenti, i licenziati, i cassa integrati e quanti da un po’ si sono visti mettere da parte!

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

12 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

1 giorno ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

1 giorno ago