Le recenti notizie sull’inchiesta della Procura di Catania, che ipotizza un pesante condizionamento mafioso e camorristico sull’appalto da oltre 350 milioni di euro per la raccolta dei rifiuti, coinvolgendo anche esponenti istituzionali, rappresentano la conferma più drammatica delle denunce che il Movimento 5 Stelle porta avanti da anni. Questa vicenda non è soltanto uno scandalo […]
Cronache della “legalità catanese”: arriva il nuovo Questore. Ma “Bravobis la Blatta” saluta malinconicamente il predecessore!
Pubblicato il 26 Gennaio 2015
E chi l’avrebbe detto? La gratitudine esiste!
di iena amica degli insetti
Oggi si è insediato il nuovo Questore di Catania, Marcello Cardona.
Ma sempre stamane c’è stato un “saluto speciale”, arrivato direttamente dalla cucina, passando per un tavolino, dell’ultimo ristorante rossazzurro: è quello rivolto da “Bravobis la Blatta” al predecessore di Cardona. Per il tanto impegno profuso nei locali del centro, ricorrendo a mezzi che magari si potevano utilizzare per il controllo del territorio. Invece no! Prima la legalità, magari con l’aggiunta di uno spruzzo servile alle… “penne&lingue”!
Una “caccia-safari” a cui, però, “Bravobis la Blatta” si è sottratta. E allora, con molta malinconia, ha voluto ricordare, con un saluto speciale, cotanto Questore.
Lascia un commento