DALLA SEGRETERIA NAZIONALE AUTONOMI DI POLIZIA
—————————————————-
ALLA CORTESE REDAZIONE IENE SICULE
OGGETTO: REPLICA ARTICOLO 04 GENNAIO 2015.
In riferimento all’articolo pubblicato sul vostro sito, “ Cronache della legalità catanese, orine pubblico: Autonomi di Polizia e Siap sindacati contro”, la nostra O.S. comunica agli organi di stampa
che le dichiarazioni mendaci del segretario provinciale di Catania sono oltrechè mendaci anche in conflitto tra loro. L’importante segretario provinciale ( Siap) nell’articolo pubblicato sul Giornale La Sicilia di fine anno 2014 dichiarava che le affermazioni fatte dal nostro sindacato rispecchiano “appena 50 iscritti nella provincia catanese”, mentre sul vostro sito si proietta sul dato ventuno (21) iscritti ADP-USP.
Giova precisare che la nostra O.S. ha diversi codici meccanografici ma il dato riconosciuto e certificato dal Ministero dell’Interno in termini di iscritti certifica in duecentosei (206), la rilevanza numerica degli iscritti Consap-ADP, di cui settantacinque afferenti alla nostra O.S. L’importante segretario Siap, conoscitore di federazioni, poiché anche la sua O.S. è federata con altro sindacato, non può non conoscere e non sapere del dato ufficiale che è stato palesemente e volutamente dimenticato per screditare la nostra O.S. ma questo lo speghierà a un giudice poiché quella che è una diffida si trasformerà in azione legale.
Distinti Saluti.
Con preghiera di pubblicazione, Porgiamo Distinti Saluti.
ROMA 05 GENNAIO 2015
La Segreteria Nazionale ADP
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…