In libreria per Rubbettino, la Nuova edizione di “Controvento. La vera storia di Bettino Craxi” con testimonianze inedite e documenti desecretati. L’altra Sigonella e gli antenati di Hamas. Il crollo della Prima Repubblica e le due Americhe, una con Di Pietro e una contro. I rapporti riservati con Cuccia e Draghi. La prima (e ultima) […]
Cronache della “legalità” catanese: venerdì’ mattina, il “caso cartellonistica”, ovvero “viaggio nell’abusivismo”
Pubblicato il 04 Giugno 2015
dal “Tavolo per le imprese” si comunica:
” “Li oscuriamo questi impianti pubblicitari abusivi a Catania si o no?”… ancora è tutto fermo in città. Dopo la sentenza del Cga che bocciava la manovra con la quale il Comune di Catania lasciava che stazionassero in città migliaia di impianti privi di autorizzazione e non rispettosi delle norme del codice della strada, nessun cartellone è stato oscurato. Anche la diffida della Job Creation al Comune è passata sotto silenzio ma l’imprenditore del Tavolo per le imprese, Angelo Caruso, “chiede giustizia”.
Appuntamento, quindi, venerdì mattina alle 10 in piazza Michelangelo con il consigliere Niccolò Notarbartolo, l’imprenditore Angelo Caruso e il suo socio Maurizio Giuffrida. Faremo un breve giro per mostrare ai giornalisti alcuni degli impianti abusivi più significativi, spiegando perché essi sono ritenuti tali.”
Lascia un commento