Comunicato stampa: Attentato a Peppe Antoci (nella foto lettera anonima inviata ad Antoci nel dicembre 2014)
“Mascalzoni e criminali questo sono i sicari che ieri sera hanno attentato alla vita di Peppe Antoci, un uomo per bene, che sta solo portando avanti con dedizione il mandato ricevuto dal Presidente Crocetta, valorizzare e togliere dai tentacoli del malaffare un pezzo di paradiso.
Mascalzoni perché vogliono continuare a lasciare la nostra terra affamata, perché nelle sacche di povertà alimentano i loro affari, criminali perché Peppe è un padre e un marito, quelle pallottole potevano spezzare una vita e rovinare il futuro di una famiglia, non sarebbero servite comunque a fermare l’azione di moralizzazione e di legalità in quel territorio, percorso ormai irreversibile!! Se ne facciano una ragione, sono finiti i tempi in cui la politica copriva i loro loschi affari, la Sicilia vuole e deve cambiare!!
A Peppe Antoci mandiamo un grande abbraccio alla sua scorta e alle forze dell’ordine ordine diciamo grazie per il lavoro di ogni giorno, a quei mascalzoni e criminali chiediamo di costituirsi e chiedere scusa ad Antoci alla sua famiglia e ai cittadini siciliani.
Giuseppe Caudo-Megafono Catania.”