In libreria per Rubbettino, la Nuova edizione di “Controvento. La vera storia di Bettino Craxi” con testimonianze inedite e documenti desecretati. L’altra Sigonella e gli antenati di Hamas. Il crollo della Prima Repubblica e le due Americhe, una con Di Pietro e una contro. I rapporti riservati con Cuccia e Draghi. La prima (e ultima) […]
Cronache delle vergogne comunali, Castel di Judica (Ct): per il posto auto per disabili, il segnale stradale si compra di tasca propria. Ma non si trova poi lo spazio per installarlo!
Pubblicato il 03 Settembre 2015
Ecco quanto ci ha illustrato Ruggero Strano, del movimento “Libera Judica” (nella foto lo spazio con striscia gialla, ma senza segnaletica):
“circa due anni fa ci siamo intestati la questione relativa ad uno stallo riservato per parcheggio auto per diversamente abili, dopo circa un anno siamo riusciti, vi assicuro con grande difficoltà, a far sì che venisse realizzato il posto auto riservato.
Da circa un anno stiamo ‘combattendo’ affinchè venga istallato il relativo segnale stradale verticale.
Si precisa che il fruitore del posto auto è andato costantemente sia all’ufficio tecnico che dai vigli urbani ed entrambi i responsabili lo hanno ‘rimbalzato’ quasi fosse una palla da tennis. Vergogna.
Bene, di recente, ho parlato con il responsabile dei Vigili Urbani il quale sentite le ragioni mi diceva eventualmente di acquistare il segnale stradale insieme, sinceramente nel 2015 che il cittadino debba pagarsi il segnale stradale è roba dell’altro mondo, ma a Castel di Iudica questo è.
Allora ho acquistato, di tasca mia, il segnale stradale del relativo divieto di sosta per diversamente abili, costo 40 euro (somma ridicola per un Comune) quindi ho telefonato al responsabile dei vigili urbani il quale mi diceva che il problema non era il segnale ma che il tecnico aveva deciso che non c’e’ lo spazio per mettere il palo. VERGOGNOSO!
ORA CARI CITTADINI TRA TRE ANNI DOVRETE NUOVAMENTE SCEGLIERE VOLETE UN PAESE NORMALE O UN PAESE DA DOPOGUERRA? SE VOLETE UN PAESE NORMALE METTETEVI IN MOVIMENTO DA ADESSO A SOSTENERE LA NOSTRA LUNGA CAMPAGNA DI LEGALITA’ E LEGITTIMITA’ E QUALORA DOVESSIMO VINCERE TROVEREMMO NOI IL POSTO DOVE METTERE IL PALO #grassostaisereno“.
Lascia un commento