Cronache delle vergogne comunali, Castel di Judica (Ct): per il posto auto per disabili, il segnale stradale si compra di tasca propria. Ma non si trova poi lo spazio per installarlo!

Leggi l'articolo completo

Ecco quanto ci ha illustrato Ruggero Strano, del movimento “Libera Judica” (nella foto lo spazio con striscia gialla, ma senza segnaletica):

“circa due anni fa ci siamo intestati la questione relativa ad uno stallo riservato per parcheggio auto per  diversamente abili, dopo circa un anno siamo riusciti, vi assicuro con grande difficoltà, a far sì che venisse realizzato il posto auto riservato.
Da circa un  anno stiamo ‘combattendo’ affinchè venga istallato il relativo segnale stradale verticale.

Si precisa che il fruitore del posto auto è andato costantemente sia all’ufficio tecnico che dai vigli urbani ed entrambi i responsabili lo hanno ‘rimbalzato’ quasi fosse una palla da tennis. Vergogna.

Bene, di recente, ho parlato con il responsabile dei Vigili Urbani il quale sentite le ragioni mi diceva eventualmente di acquistare il segnale stradale insieme, sinceramente nel 2015 che il cittadino debba pagarsi il segnale stradale è roba dell’altro mondo, ma a Castel di Iudica questo è.

Allora ho acquistato, di tasca mia, il segnale stradale del relativo divieto di sosta per diversamente abili, costo 40 euro (somma ridicola per un Comune) quindi ho telefonato al responsabile dei vigili urbani il quale mi diceva che il problema non era il segnale ma che il tecnico aveva deciso che non c’e’ lo spazio per mettere il palo. VERGOGNOSO!

ORA CARI CITTADINI TRA TRE ANNI DOVRETE NUOVAMENTE SCEGLIERE VOLETE UN PAESE NORMALE O UN PAESE DA DOPOGUERRA?  SE VOLETE UN PAESE NORMALE METTETEVI IN MOVIMENTO DA ADESSO A SOSTENERE LA NOSTRA LUNGA CAMPAGNA DI LEGALITA’ E LEGITTIMITA’ E QUALORA DOVESSIMO VINCERE TROVEREMMO NOI IL POSTO DOVE METTERE IL PALO #grassostaisereno“.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Sinistra Italiana: Operazione Mercurio ennesima vergogna siciliana!

comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…

6 ore ago

Trasporti: Fita Cna Sicilia, produzioni penalizzate dal balzello ETS

Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…

6 ore ago

ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO

ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta…

6 ore ago

Decreto Caivano: come saranno spesi i fondi destinati a San Cristoforo?

 Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del…

6 ore ago

L’Imesi Atletico Catania 1994 “sbatte” sull’arbitro

Allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande vince l’Avola per 1-0. Gara condizionata dalle decisioni del…

6 ore ago

Sanità, Cimest: “Tariffe LEA inadeguate: a rischio l’assistenza specialistica convenzionata”

COMUNICATO STAMPA Sanità, Cimest: "Tariffe LEA inadeguate: a rischio l'assistenza specialistica convenzionata" La richiesta è…

6 ore ago