Catania, 22 novembre 2024 – I consiglieri comunali del M5s Graziano Bonaccorsi e Gianina Ciancio hanno presentato un’interrogazione urgente sulla recente concessione rilasciata alla società La Tortuga, che prevede l’ampliamento e la privatizzazione del molo di ponente del porticciolo di Ognina, sottraendo spazi storicamente accessibili alla collettività. “La concessione, approvata dalla Regione Sicilia, sembrerebbe senza […]
CRONACHE ROSSAZZURRE DEL “RINNOVAMENTO”: VIGILI URBANI SFRATTATI!
Pubblicato il 29 Agosto 2014
Rieccolo, direttamente da Edimburgo?
Mc. Dentato
Corre voce che i Vigili Urbani siano stati sfrattati dal TAR, cui ha fatto ricorso la Preside della scuola dove si sono acquartierati, cioè la ex Filippo Corridoni. Perciò se ne devono andare e pure subito. Intanto una considerazione. E’ mai possibile che il Comune non riesca mai a vincere una qualunque causa dinanzi a un qualunque tribunale? Eppure abbiamo un Sindaco-avvocato…sarà che è della cause perse!
Intanto s’è innescata la corsa per trovare una sede alternativa. Sembra che la scelta sia caduta sul Castello di Leucatia; ci va bene anche se vi si potranno annidare solo il comandante e il suo vice con la solita pletora di segretari, collaboratori etc.
I vigili restanti, dato che non avranno più la poltrona dove sedersi, saranno costretti a stare finalmente per strada. Altri sostengono che, invece, sede più opportuna sia quella dell’ex mercato ittico, in via C.Colombo. Qui potrebbero entrarci tutti e magari darsi alla pesca piuttosto che… all’ippica come adesso.
Lascia un commento