ecco la nota stampa:
sul lungomare liberato interviene Luciano Zuccarello dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.
“Ancora una volta un esperimento del sindaco Enzo Bianco, un novello Mago Merlino, e della sua giunta fa infuriare i catanesi. Hanno proposto oggi, terza domenica del mese di ottobre, un’isola pedonale inaspettata e non prevista dal calendario degli esperimenti programmati”.
“Infatti la chiusura da Piazza Europa a Ognina ha generato il caos. I nostri concittadini e i residenti nella zona interessata – aggiunge Zuccarello – credo che abbiano il diritto di conoscere per tempo i provvedimenti della amministrazione sulla chiusura del lungomare!”.
“Non è giustificabile il ritardo – attacca l’esponente di FDI – avuto nella comunicazione alla città che oltre al caos nel traffico ha creato anche la beffa delle multe e della rimozione della auto regolarmente posteggiare .Continua “la non politica per città “da parte della amministrazione del sindaco Bianco e di tutta amministrazione”.
Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e…
Incontro a Palermo, nei locali dell’assessorato alla Salute convocato dal Direttore Generale, Salvatore Iacolino con…
COMUNICATO STAMPA del 22 gennaio 2025 Fuga di gas a San Giovanni Galermo. Ugl Catania:…
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…