Cronache tragiche catanesi, “Lungomare Liberato”, Zuccarello (FdI): “Enzo Bianco come Mago Merlino. Un’isola pedonale inaspettata e non prevista in calendario”

Leggi l'articolo completo

ecco la nota stampa:

sul lungomare liberato interviene Luciano Zuccarello dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.
“Ancora una volta un esperimento del sindaco Enzo Bianco, un novello Mago Merlino, e della sua giunta fa infuriare i catanesi. Hanno proposto oggi, terza domenica del mese di ottobre, un’isola pedonale inaspettata e non prevista dal calendario degli esperimenti programmati”.
“Infatti la chiusura da Piazza Europa a Ognina ha generato il caos. I nostri concittadini e i residenti nella zona interessata – aggiunge Zuccarello –  credo che abbiano il diritto di conoscere per tempo i provvedimenti della amministrazione sulla chiusura del lungomare!”.
“Non è giustificabile il ritardo – attacca l’esponente di FDI – avuto nella comunicazione alla città che oltre al caos nel traffico ha creato anche la beffa delle multe e della rimozione della auto regolarmente posteggiare .Continua “la non politica per città “da parte della amministrazione del sindaco Bianco e di tutta amministrazione”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

9 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

1 giorno ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

1 giorno ago