Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Cronache tragicomche comunali, Catania: annullata la rappresentazione dello spettacolo –col patrocinio dell’ente- di Giuseppe Lazzaro Danzuso. Addetto stampa abusivo
Pubblicato il 28 Agosto 2015
Che peccato!
Di iena contraffatta
Era già stato programmato:
“sab 29 Ago Biblioteca Comunale “Vincenzo Bellini” Via Etnea 529/531(Via Spagnolo) ore 21,00 Ass. Cult. I SICILIANI Fabbrica Teatro ‘NTONIA E PASQUALINU di Giuseppe Lazzaro Danzuso Fabbricateatro, Schizzi d’arte ingresso a pagamento”.
Poi l’annuncio sulla bacheca facebook dell’assessorato alla cultura:
“RASSEGNA ESTATE IN CITTA’ – I ART ANNULLAMENTO E SOSTITUZIONE SPETTACOLO Si comunica che lo spettacolo ‘NTONIA E PASQUALINU” di Giuseppe Lazzaro Danzuso previsto giorno 29 e 30 Agosto alla Biblioteca Comunale “Vincenzo Bellini” è stato annullato e sostituito con “NELL’AMOROSA QUIETE DELLE TUE BRACCIA” Liberamente tratto da frammenti di un discorso amoroso di Roland Barthes”.
Si tratta di un’attività inserita nella rassegna estiva del comune e patrocinata dallo stesso comune.
Insomma, come potete vedere, l’ente per il quale il giornalista professionista Giuseppe Lazzaro Danzuso lavora da abusivo (pagato dall’Asec Trade, con 35 mila euro all’anno e sedicente “portavoce personale dell’avv. Bianco” ), aveva patrocinato la rappresentanzione dell’opera teatrale dello stesso Danzuso.
Vi sembrava forse poco quello che sta accadendo a Palazzo degli Elefanti, uno scandalo vero e proprio, che ormai solo gli omertosi più ostinati fanno finta di non vedere: bene, c’era anche lo spetacolo, l’ opera teatrale. Col patrocinio comunale. Forse, qualcuno ha avuto magari un sussulto di pudore?
Fin qui sotto vero, lo giuriamo, per altro…
in esclusiva, possiamo dirvi che dietro l’angolo ci potrebbe essere novità, che si inquadrano perfettamente nel clima di teatro tragicomico che ogni giorno si respira a Palazzo degli Elefanti e in particolar modo all’ufficio stampa:
perché pare proprio che si stia approntando, dentro il cortile di Palazzo degli Elefanti, un teatro, con piano superiore abusivo, dove la compagnia “Io, proprio io, il Marchese del Grillo” porterà sulle scene la commedia “L’abusivo. Come fottersene delle leggi e vivere felici”, tre atti in libertà di Marcel Minnifuttu. L’opera sarà rappresentata il 32 agosto.
Lascia un commento